Giovanna Gullo , 35 anni foodblogger e cuoca.
Sicilianissima, mi divido tra Catania e Messina, risiedo a Motta Camastra, uno splendido borgo tra le Gole dell’Alcantara e l’Etna.
Il mio blog Imprastando nasce nel 2013, un progetto nato per gioco che a poco a poco è diventato vita quotidiana, penso di non aver portato avanti così per tanto tempo nessuna cosa nella mia vita, solitamente mi stanco presto e ho sempre voglia di cambiamento invece mi stupisco ogni giorno da ormai 6 anni.
La mia è una cucina alla portata di tutti, molto semplice e genuina senza mai tralasciare la tradizione, l’amore per la mia amata terra e soprattutto le risorse che è in grado di donarci.
Mi occupo di turismo a livello locale, sono il presidente dell’Associazione Slow Food Motta Camastra attraverso la quale tentiamo di valorizzare i luoghi e le usanze gastronomiche del posto e allo stesso tempo di portare a nuova luce gli usi e i costumi ormai persi.
Organizziamo workshop, degustazioni, visite guidate e showcooking.
Qualcosa in più su di me tratto da “Gazzettino on line” :http://www.gazzettinonline.it/2017/12/18/imprastando-fornelli-ed-internet-la-chef-2-0-giovanna-gullo_95513.html
Contatti :
giovannagullo83@gmail.com
Fan page – 2480 followers : https://www.facebook.com/Imprastando/
Twitter – 409 followers: https://twitter.com/GiovannaGullo1
Instagram -1908 followers : https://www.instagram.com/imprastando/